Comunicato stampa: Rispondere all'isteria dei social media
To read this article in English.
MAP Union, or Mu, è un'organizzazione che avvoca per l'egualianza, diritti dei giovani, la visibilita dei PAM, e riforme legali con cautela. Per quelli che son curiosi del termine 'PAM' (Traduzione di MAP, Minor Attracted Person, trad. Persone Attratte ai Minorenni), magari considerandolo come un eufemismo, vi preghiamo di leggere questo.
Recentemente, noi siamo stati soggetti di una campagnia diffamatoria da un gruppo statunitense transfobico dell'estrema destra Gays Against Groomers, il quale in turno la nostra organizzazione viene diffamata dalla politica siciliana Francesca Donato.
Ributti ai Gays Against Groomers
I commenti della GAG erano i più tossici e violenti, facendo riferimenti in cui noi passiamo attraverso i trucioli. Loro hanno fatto parecchi errori nella loro "espozione". Diamo un'occhiata a un po' della loro retorica, tradotta dall'Inglese:
MAP-Union menziona Virpeds o "Virtuous Pedophiles," che proclamano non tutti i pedofili siano malvagi e alcune sono "brave persone." Loro defniscono la pedofilia semplicemente come "un'attrazione" 🤢 TUTTI dovrebbero avere odio verso i pedofili. Sono tutti dei mostri. Niente è peggiore di un pedofilo.
Il sito di Mu contiene una vasta gamma d'informazioni sulle questioni connesse ai MAP, facendo riferimento alle risorse di tutta la comunità. In alcuni dei nostri articolo, noi ci riferivamo all'organizzazione VirPed, il quale è una comunità di 'pedofili' che sono assolutamente opposti all'idea del contatto sessuale coi minorenni. Mu come organizzazione non prende posizione sulla riforma legale, ma un obiettivo chiave è correggere i malintesi sui MAP. Tra questi malintesi c'è l'idea che i MAP siano tutti mostruosi stupratori.
Mu vorrebe che tutti usassero piuttusto termini come Boy Lovers, Girl Lovers, MAPs, Virpeds, o "attrazione ai bimbi col genere non-binario." No grazie, tenetevi i vostri eufemismi—Preferiremmo chiamare queste persone per quello che sono veramente: PEDOFILI.
Mu vorrebbe che la gente usasse il termine 'MAP' in quanto descrive accuratamente un particolare gruppo di persone che è specificamente destinato a descrivere. Il significato non è lo stesso di "pedofilo" e non è un eufemismo.
La lista da-fare di Mu per 2025: 1. Costruire la comunità MAP, incluso raggiungere i MAP che non sono a conoscenza della comunità. 2. Ottenere lo status di classe protetta. 3. Accedere ai servizi legali 4. Rimuovere “disordine pedofilico” dal DSM e ICD. 5. Abolire il registro degli autori di reati sessuali. 6. Media fattuali sui MAP di alta qualità per il consumo pubblico. 7. Educazione sessuale migliorata che parla anche di attrazioni minori. 8. Legalizzazone di tutti gli sbocchi sessuali immaginari, tra cui LOLICON E BAMBOLE SESSUALI BASATI SUI BAMBINI. Full List: https://t.co/zUzZGRrwSp
Questa non è la lista delle richieste di Mu, ma bensì un elenco approvato da un gruppo di persone collegate a un forum sui diritti dei MAP e a un'altra organizzazione per i diritti dei MAP. Il nostro articolo, il quale GAG a inserito il link, lo dice chiaramente. Mu voterà al prossimo Mu Camp per decidere se dare un'approvazione ufficiale a questa lista.
"Are MAPs queer?" Mettili a tacere.
GAG esprime indignazione per il nostro articolo dove viene spiegata la connessione storica trai i MAP e il movimento dei diritti LGBTQ+, ma in nessun momento Mu ha affermato che le persone LGBT sono "pedofili". Comunque sia, GAG scrive:
Il movimento "bimbo trans" va di pari passo con la pedofilia perché l'obiettivo finale è lo stesso: autonomia sessuale per i minori.
GAG è il vero nemico di tutti i gruppi sessualmente progressisti, incluso quello LGBTQ+. I membri di GAG hanno ripetutamente tentato di "tagliare" le voci Queer e Trans dall’ombrello dell’identità LGBTQ+, impegnandosi in atti di estremismo sia online che offline.
Francesca Donato
Donato è un ex membro del parlamento europeo, la cui estrema opposizione alle precauzioni e alle vaccinazioni Covid-19 l'ha portata a 'dimettersi' dal partito della destra che lei rappresentava.
Lei scrisse:
Una nuova organizzazione si affaccia per unirsi al movimento LGBTQ: si chiama MAP-Union e rappresenta i diritti dei PEDOFILI. Chiedono la depenalizzazione del sesso con i bambini se questi ultimi prestano il consenso, partendo dal riconoscimento della capacità dei minori a esprimere il consenso ad atti sessuali con adulti. Lamentano pregiudizi e discriminazioni, perché in fondo - dicono - sono brave persone. Naturalmente si stanno avvalendo della base giuridica data dal riconoscimento della capacità dei minori di decidere la propria identità sessuale e dare il consenso alla transizione di genere. Fra le richieste, c’è anche l’ok alla vendita di “sex dolls”, cioè bambole fetish che rappresentino bambini sexy. Se non mettiamo un freno SUBITO a questa deriva aberrante, che mondo stiamo preparando per i nostri bambini??? #STOPpedos #pedosinjail #protectKids #childrensexdefence
Chiaramente Donato a misinterpretato il messaggio da GAG, che loro stessi avevano letto male il nostro sito. Ripete l'affermazione che desideriamo legalizzare le bambole sessuali infantili, che non fa ancora parte della nostra piattaforma, e continua ad accusarci di chiedere la depenalizzazione del sesso con i bambini. Sembra improbabile che si tratti di meri malintesi, data la sua storia politica, e è molto più probabile che sia un tentativo di usare una minoranza vulnerabile per assecondare la sua base.
Come ente ombrello e rappresentante moderato della comunità dei MAP, è la politica di Mu di non approvare posizioni estreme. In particolare, non sosteniamo la depenalizzazione totale del contatto sessuale con i bambini, e non lo abbiamo fatto da nessuna parte sul nostro sito web. Le affermazioni fatte da Donato sono palesemente diffamatorie. Sono equivalenti, magari, all'affermazione che Donato stessa fosse responsabile della morte di suo marito, che lei "trovò" nella sua auto, con conseguente "campagna per la giustizia" e una richiesta di smettere di "speculare" sulla causa della morte. Per noi affermare che lei lo ha ucciso sarebbe vergognoso, e quindi Donato dovrebbe vergognarsi di inventare affermazioni spurie sugli altri.
Altri popolari commentatori italiani hanno assunto la causa di insultarci sulla base delle bugie diffuse dal loro idolo populista di destra. loro hanno ripetuto le bugie palese, senza fare alcun tentativo di vedete il nostro sito web da soli.
È piuttosto triste che stiamo ricevendo così tanti commenti odiosi dall'Italia, poiché è attualmente il nostro luogo preferito per ospitare il Mu Camp inaugurale, dove i leader Mu e i nostri alleati si incontreranno allo scopo di socializzare e pianificare i nostri prossimi passi. Nonostante l'odio ci venga lanciato, ci piace il vino e la pizza italiani e speriamo di essere in grado di evitare Donato e i suoi seguaci arrabbiati.
Conclusione
Mu è un'organizzazione moderata e non apprezza essere diffamata sui social media. Se avete domande sulla nostra organizzazione e sulle sue posizioni, non esitare a contattarci.
Sentitevi liberi di discutere questo comunicato stampa nel thread sul nostro forum.